Tre giovani cominciano ad importunare due ragazze su un bus pieno di gente, in un sobborgo di Parigi. I tre giovani francesi di origine araba si comportano in maniera incivile nel bus. Scacciano gli altri passeggeri dai loro posti e cominciano a tormentare le due giovani francesi. Quello che comincia come un goffo approccio, diventa col tempo sempre più volgare e minaccioso.
Le ragazze non reagiscono per niente all’approccio primitivo dei tre maghrebini. Questo rende ancora più aggressivi i tre giovani, rinfacciano alle ragazze di essere arroganti e di respingerli perchè hanno origini arabe. I passeggeri del bus non reagiscono e così si lascia che le cose abbiano il loro corso. Si arriva ai primi palpeggiamenti, respinti in maniera discreta ma decisa dalle ragazze.
Improvvisamente una delle ragazze alza la voce e dice in arabo, il più chiaramente possibile, ai tre giovani cosa pensa del loro comportamento. A bocca aperta e sconvolti i giovani realizzano che si tratta di ragazze francesi di origini arabe. Lasciano perciò il bus perplessi e scuotendo il capo.